Tag

, , , , , ,

Avremmo sempre voluto avere di fronte foto parlanti, con i protagonisti che parlano dalla carta e tenerli… in mano. Ecco, oggi i media digitali ci permettono di creare il tutto. Ecco i servizi che ritengo i più facili e immediati.

Fotobabble
Permette di creare foto parlanti con 2 semplici passaggi. E’ necessario caricare una foto e quindi registrare la vostra foto direttamente dal vostro computer. A questo punto è semplice condividere la vostra creatura parlante con una semplice e-mail, Facebook, Twitter o “embed” (inserirla) nel vostro blog o website.  Il servizio è completamente gratuito, completamente via web: NON c’è software da scaricare, ma solo da registrarsi e iniziare a creare. Il servizio esiste anche come applicazione per iPhone.

PQ Talking Photos
PQ Talking Photo vi converte qualsiasi foto in un personaggio parlando con pochi click. Questo sembra fatto apposta per il vostro blog, photo album o Facebook. E’ possibile creare cartoline parlanti e divertenti, tanto per sorprendere gli amici.

Photosmasher Questo è un software da scaricare che permette di animare le fotografie caricate in modo semplice e rapido.