WhoDoes 2.0: gestione collaborativa progetti e coordinamento team

Con WhoDoes 2.o (che esiste anche in versione gratuita, con qualche funzione inibita) l’utente può pianificare in pochi minuti i propri progetti grazie al Fast Planning, una nuova interfaccia concepita per rendere più veloce la pianificazione delle attività. Si può gestire giorno per giorno le attività da svolgere, assegnare task alle risorse del team, definire le scadenze, impostare le priorità e tenere sempre sotto controllo i progressi del progetto.
WhoDoes permette di collaborare e comunicare facilmente con tutti i membri del team, impiegati nello stesso ufficio o distribuiti in giro per il mondo. Infine, potremo archiviare e condividere la documentazione e le email di progetto all’interno del Repository.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...