Tag

, , , ,

Di questi tempi, anche i comici viaggiano sul web. La singolare trovata, si concentra in un portale video online dedicato alla risata e che trae spunto dalla nota trasmissione ‘Zelig’. ‘ZeligTube’, questo il nome del sito che nasce grazie all’iniziativa dell’agenzia Zelanda specializzata nei nuovi media digitali che gestisce in esclusiva per il web marchi importanti tra cui Zelig e Babelgum (prima web TV italiana pioniere nell’online e mobile video internazionale), ha esordito con centinaia di clip inedite create e prodotte in alta qualità appositamente per il web.
ZeligTube offre anche un’ampia selezione di popolari serie comedy americane, sempre prodotte per il web, tra i quali ‘Vamped Out’ con Kevin Pollak e Jason Antoon.
Grazie all’integrazione con Facebook, gli utenti della rete potranno creare una propria playlist e condividere i video preferiti. Una raccolta curata di clip è già disponibile anche per iPhone ed è scaricabile con l’applicazione gratuita da iTunes. Non solo, dotato di una sezione ‘Talent scout’ e di una Web Community, i navigatori del web possono dialogare tra di loro e scambiarsi informazioni in merito ai contenuti.